Da Arona a Verbania, domenica c’è anche la Lago Maggiore Marathon

Fonte COMUNICATO STAMPA

Domenica 5 novembre torna la Lago Maggiore Marathon, evento organizzato da Sport Pro-Motion.

Quattro le distanze per la XII edizione della manifestazione verbanese: 42,195km, 33 km, 21,097 km e 10 km, sia in forma competitiva che non competitiva. 
Partenza da Arona per tutte le gare: arrivo a Stresa solo per la 21 KM e a Verbania per tutte le altre distanze. Percorso diretto Arona-Verbania per la 33 KM e con una piccola deviazione sul percorso per la 42 KM.

Per gli atleti iscritti alla 10KM confermata la partenza da Fondotoce – Piano Grande con arrivo a Verbania. Primo start alle 9.00 per i maratoneti e gli atleti della mezza maratona, alle 9.30 per la 33 KM e alle 11.30 per la 10 km. Le analoghe distanze non competitive partiranno in coda, cinque minuti dopo.

Percorso tra i più veloci e panoramici d’Italia, una gara in linea nella quale gli atleti avranno sempre sulla destra il blu del Lago Maggiore a colorare una cartolina in cui svettano le cime che fanno da contorno al Lago. Percorso, quello della Lago Maggiore Marathon, liscio e filante e per questo dall’altissimo indice di gradimento per la possibilità di realizzare il proprio personal best.

Per informazioni www.lagomaggioremarathon.it

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *