Il 2023 di Roberta Bruni: “Mi ha dato e tolto tanto. Io sensibile, e scelgo il bicchiere mezzo pieno”

Con un post sui social, prima di dedicarsi a due settimane di stop per ricaricare le pile, Roberta Bruni ha voluto salutare il suo 2023 condividendo le proprie emozioni con i follower.

Per l’astista reatina è stato un anno particolare, dove non tutto ha sempre funzionato.
Il momento più basso si è registrato a Budapest, quando la Bruni non è riuscita a qualificarsi per la finale mondiale.
Poche settimane dopo è arrivato il riscatto nell’Asta in Piazza a Chiari, quando la portacolori dei Carabinieri è riuscita a ritoccare il proprio record italiano, salendo a 4,73.

“Una stagione che potrei definire emozionante per tanti aspetti e deludente per molti altri – ha scritto Roberta Bruni – Questo 2023 mi ha portato a ritoccare il primato nazionale indoor e outdoor, a staccare il pass per le Olimpiadi del prossimo anno, a partecipare alla mia seconda finale di Diamond League e soprattutto mi ha fatto rendere conto di quanto siano importanti le relazioni vere. Quelle sempre presenti, anche se in silenzio, ma che sono lì pronte a diffondere amore e sostegno quando ce n’è bisogno”.

“Questo 2023 – ha proseguito la primatista italiana dell’asta – mi ha regalato anche la consapevolezza di essere una persona tanto sensibile e fragile, che per la tanta emotività è in grado di buttare tutto dalla finestra quando in realtà dovrebbe rendersi conto di quali sono le cose importanti nella vita per poter godere a pieno ogni singolo momento che sta vivendo. Il 2023 mi ha tolto tanto, ma mi ha regalato altrettanto. Ho deciso di voler vedere sempre il bicchiere mezzo pieno invece che perennemente vuoto, anche quando di acqua al suo interno ce ne è veramente poca”.

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *