Il brand svizzero On, che pochi giorni fa ha annunciato una partnership di lungo periodo con la Fidal, ha presentato la Cloudsurfer Max, ultima evoluzione nella linea max-cushioned.
Progettata per le corse su lunghe distanze, presenta un’intersuola ad alto spessore, un doppio strato CloudTec Phase™ e una super schiuma Helion HF più morbida che agendo in combinazione garantiscono assorbimento degli impatti superiore e una sensazione di fluidità estrema, chilometro dopo chilometro.

Tra gli aggiornamenti chiave del design della Cloudsurfer Max spiccano quelli legati alla tomaia: il colletto in maglia piatta, una nuova mesh ingegnerizzata e una costruzione rivisitata dei passa-lacci per una migliore stabilità, traspirabilità e una silhouette più snella. Le colorazioni audaci e le finiture curate la rendono perfetta anche per le performance quotidiane.
La Cloudsurfer Max è perciò la super ammortizzata della famiglia, adatta ai runner che vogliono più comfort quando percorrono molta strada.

Lo stack è di 36 mm nel tallone e di 30 mm nell’avampiede, per un drop di 6 mm. Il peso dichiarato dal brand rossocrociato è di 313 grammi per la versione maschile e di 245 grammi per quella femminile. Il prezzo è di 190€.
Insieme alle Cloudsurfer Max, On ha lanciato sul mercato anche l’aggiornamento della linea performance dei capi tecnici: Performance Tank, Performance Tights, Endurance Zip Bra, Performance-T, 5” Performance 2-in-1 Shorts, Climate Zip Hoodie, calze e cappello, facendo rientrare tutti i nuovi prodotti nella campagna Soft Wins Autunno/Inverno.

Protagonista di questa campagna è la fortissima maratoneta Hellen Obiri, che anche attraverso un docufilm mette in mostra le proprie caratteristiche e invita a un approccio sereno ed equilibrato con il running, più soft appunto, che dia priorità alla cura di sé e alla consapevolezza.