Fanta.Atletica, Trapletti domina la tappa di Antalya. Tra i giocatori fa festa Matteo Arisi

Lo staff di Fanta.Atletica, il fantasy game ideato dalle marciatrici Beatrice Foresti e Federica Curiazzi, ha pubblicato nei giorni scorsi i risultati ufficiali del Fanta.Antalya, organizzato in occasione dei mondiali di marcia a squadre disputati lo scorso 21 aprile nella città turca.

Nella classifica riservata ai protagonisti del Fanta.Atletica ha dominato Valentina Trapletti, che ha chiuso in testa con 275 punti grazie alla vittoria nella staffetta mista che ha qualificato l’Italia ai Giochi di Parigi. Per la 38enne milanese, diversi bonus di rilievo guadagnati, da quelli per il record italiano al personal best, passando per i piegamenti durante la serata post-gara, occhiali e calzini fashion più il meritato kebab per cena.

Sul podio salgono anche la 18enne Giulia Gabriele (220 punti), quarta al traguardo nella prova riservata alle under 20, e Francesco Fortunato (205), l’altro eroe della staffetta mista.

Il logo del fanta atletica per Antalya


Gli altri fanta.atleti in top ten:
4) Serena Di Fabio 170 punti 5) Federica Curiazzi 140, 6) Michelle Cantò 135 7) Riccardo Orsoni 130, 8) Giuseppe Disabato 115, 9) Alexandrina Mihai 100, 10) Michele Antonelli 95.

Pubblicata a seguire la classifica relativa ai fanta.giocatori, ovvero quella di tutti coloro che hanno creato e schierato la loro squadra (159 utenti) per Antalya.

Il successo di tappa stavolta è andato a Matteo Arisi, capace di totalizzare 150 punti. Alle sue spalle, Nicholas Zanzi (125) e Michela Moretton (100).

In classifica generale, resta in testa Davide Finocchietti con 166 punti: aveva vinto il Fanta.Campaccio, in terra turca è riuscito con le unghie e con i denti a tenere la leadership conquistando 16 punti.

Qui la classifica generale della Fanta.Cup dopo due prove, alla vigilia del terzo appuntamento in occasione degli Europei di Roma.

Per informazioni e classifiche complete visita il profilo Instagram e il sito ufficiale di Fanta.Atletica.

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *