Ammortizzazione e leggerezza: ecco le Mizuno Wave Sky 9

Completamente rinnovata, la Wave Sky 9 offre un’esperienza di ammortizzazione premium, adattandosi a tutti i runner che cercano una scarpa protettiva per l’allenamento quotidiano. Modello di punta della Mizuno Float Silo, la Wave Sky 9 è lo strumento ideale del runner nei giorni in cui la fatica è elevata e l’ammortizzazione è la compagna ideale.

Mentre le mescole del settore diventano più morbide e meno stabili, la Wave Sky 9 continua a fornire ai runner massimo sostegno e protezione.

L’equilibrio tra super ammortizzazione e supporto è possibile grazie alla schiuma Mizuno Enerzy NXT, caratterizzata da un’intersuola superiore infusa di azoto e da un’intersuola inferiore a base EVA. Adesso la scarpa è più grande e più ampia: l’altezza del tallone è ora di 44 mm e ci sono 4 mm in più di ampiezza che danno più stabilità rispetto al modello precedente.


Nella Wave Sky 9 non c’è una piastra, ma le mescole superiori e inferiori dell’intersuola si uniscono in un design ad onda per generare un’esperienza di sostegno senza pari proprio della tecnologia Wave di Mizuno.

Questa scarpa, che presenta la tomaia in tessuto Smooth Stretch Woven per il 50% realizzata con materiali riciclati, è adatta ai corridori che cercano un’esperienza di corsa molto ammortizzata ed è ideale per i giorni di recupero e per i lunghi.

Il peso della Mizuno Wave Sky 9 è di 280 grammi, il drop di 6 mm e il prezzo dichiarato è di 190€.

info su mizuno.eu

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *