Simona La Mantia: “Diaz fenomeno. Furlani e Iapichino superiori per adattamento e mentalità”
La triplista palermitana Simona La Mantia, argento europeo a Barcellona 2010, dice la sua sul momento florido dei salti in estensione.
Leggi articoloLa triplista palermitana Simona La Mantia, argento europeo a Barcellona 2010, dice la sua sul momento florido dei salti in estensione.
Leggi articoloAnalizziamo il secondo posto nel lungo di Mattia Furlani agli europei di Apeldoorn con il tecnico Michele Basile.
Leggi articoloCon i tecnici federali parliamo delle qualità sul lanciato di Armand Duplantis e su cosa combinerebbe negli altri salti.
Leggi articoloL'infortunio ai tendini degli ischiocrurali, l'operazione, la riabilitazione al Centro Mapei. Sono giorni intensi per Ottavia Cestonaro.
Leggi articoloDa Dallavalle a Derkach, passando per i giovani più in voga. Misuriamo la temperatura al salto triplo azzurro con il tecnico palermitano.
Leggi articoloIntervista a Veronica Zanon, triplista azzurra allenata da quest'anno a Palermo da Basile. Attesi grandi miglioramenti in questo 2024.
Leggi articolo