Andy Diaz si conferma campione del mondo indoor
Oro nel triplo a Andy Diaz, campione del mondo indoor a Torun a un anno esatto da Nanchino. Imprendibile dopo il 17,47 del primo salto.
Leggi articoloOro nel triplo a Andy Diaz, campione del mondo indoor a Torun a un anno esatto da Nanchino. Imprendibile dopo il 17,47 del primo salto.
Leggi articoloDue successi azzurri alle finali di Zurigo che anticipano i mondiali. Ecco tutti i vincitori della Diamond League 2025.
Leggi articoloNella prima gara dei mondiali di Nanchino Italia subito a segno con Andy Diaz, primo nel salto triplo con la misura di 17,80.
Leggi articoloVi avevamo già avvisato nelle ultime ore in merito alla possibilità che la spedizione a questi europei indoor potesse trasformarsi in una festa dei salti azzurri.…
Leggi articoloNel fine settimana si gareggia in Germania, a Metz, Lodz, New York e Parigi-Bercy. E' la prima stagionale per i saltatori Diaz e Iapichino.
Leggi articoloIntervista a Fabrizio Donato, allenatore di Andy Diaz tra i papabili per una medaglia nel salto triplo alle Olimpiadi.
Leggi articoloDomenica sera quarta tappa della Diamond League a Marrakech: ci sono anche Kaddari, Coiro, Zoghlami, Battocletti, Bruni e Molinarolo.
Leggi articoloEcco i campioni più attesi alla seconda tappa della Diamond League, sempre in Cina, a Suzhou, il 27 aprile.
Leggi articoloDa Dallavalle a Derkach, passando per i giovani più in voga. Misuriamo la temperatura al salto triplo azzurro con il tecnico palermitano.
Leggi articoloAndy Diaz salta già a 17,61 e cresce l'attesa per vederlo vestito d'azzurro alle Olimpiadi. L'analisi di coach Fabrizio Donato.
Leggi articolo